Dentista facilmente raggiungibile da Sondrio, Como e Lecco

Via Spluga, 48
23015 NUOVA OLONIO
DUBINO (Sondrio) • Italia
T. +39 0342 687363 (2 linee)
F. +39 0342 689336

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 8.00 - 17.30

Sabato: 8.00 - 12.30

Narcosi

Tecniche anestetiche per chi soffre di Odontofobia

Nella cura odontoiatrica, la Narcosi è la soluzione per gli interventi su pazienti odontofobici, disabili, bambini ed in assoluto per tutti coloro che per qualsiasi motivo non riescono a portare a termine le cure dentarie.

Negli ultimi anni ci sono stati notevoli progressi nel campo della tecnica anestesiologica, prevalentemente nell’ambito della sicurezza, tollerabilità e governabilità. Queste nuove tecniche si adeguano in modo ottimale al sistema ambulatoriale.

La sicurezza del paziente è la priorità, pertanto il completo equipaggiamento, come ad esempio gli strumenti per il monitoraggio, per la Narcosi, i medicinali e tutto il necessario in caso d’urgenza, viene portato e montato in breve tempo in loco; inoltre la presenza del medico anestesista e di un infermiere specializzato in anestesia è prevista per tutta la durata dell’ intervento.

La possibilità di ricoverare in “day surgery” permette al medico dentista di effettuare interventi anche importanti in tutta tranquillità e consente al paziente di risolvere senza paura e senza dolore i suoi problemi dentari anche in una sola seduta in un ambiente conosciuto dove l’atmosfera è certamente più familiare e tranquilla di quella di un ospedale.


Richiedi un appuntamento