Dentista facilmente raggiungibile da Sondrio, Como e Lecco

Via Spluga, 48
23015 NUOVA OLONIO
DUBINO (Sondrio) • Italia
T. +39 0342 687363 (2 linee)
F. +39 0342 689336

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì: 8.00 - 17.30

Sabato: 8.00 - 12.30

Certificati di Qualità

Estetica Dentale Centro Odontoiatrico srl garantisce che:

Tutto il personale medico e paramedico dello Studio possieda i requisiti richiesti per legge per poter operare nel campo di specifica competenza. Tutti i macchinari, le attrezzature e gli strumenti impiegati per le cure siano di elevato standard qualitativo. Vengano sempre messe in atto tutte le procedure di sicurezza per la prevenzione delle infezioni crociate. Ogni cura venga erogata da personale titolato, altamente competente e sempre attento al massimo rispetto dei protocolli scientifici.

Impianti Nobel Biocare (leader mondiale)

Tutti i nostri impianti sono certificati secondo le normative europee ed al paziente viene rilasciata copia della certificazione dell’impianto. Questa importante certificazione dimostra la qualità dell’impianto che viene uti- lizzato. La certificazione infatti viene rilasciata solo dopo severi test e studi clinici al quale è stato sottoposto l’impianto prima di poter essere utilizzato e immesso sul mercato. In altre parole è una certificazione di qualità che non tutti gli impianti presenti sul mercato odontoiatrico possono dimostrare e che spiegano in parte le differenze di costo che esistono tra un impianto e l’altro.

Presa d’impronta digitale con iTero cad-cam

Presso il nostro Centro si adotta anche la tecnica di presa di “Impronta Digitale”. I principali vantaggi di tale metodica consentono al clinico di raggiungere una sicurezza totale sul grado di qualità dell’impronta. Questo si traduce per il clinico in un grosso risparmio di tempo in quanto “da impronte perfette derivano manufatti perfetti”. Riguardo ai vantaggi per il paziente è da sottolineare il risparmio di tempo: non è necessario infatti riprendere eventuali impronte inesatte e non è necessario fare molte prove prima di avere il lavoro protesico completato. A questo va anche aggiunto che il macchinario utilizza “scudi” mono paziente per il massimo controllo e sicurezza igienica. Infine, costituisce grande vantaggio per il paziente il fatto che non vengono più utilizzati, durante la presa dell’impronta, materiali viscosi che spesso sono mal sopportati e che tendono a lasciare un cattivo sapore in bocca.

Richiedi un appuntamento